Prenotazione servizio psicologico/legale di aiuto per vittime di truffe, raggiri, furti e altri reati (Comune di Pordenone)

 

Lo sportello sicurezza psicologico e legale è a disposizione di tutti i cittadini e le cittadine di età superiore a 65 anni (o loro familiari) che sono stati truffati, raggirati e/o derubati o che vivono in una situazione di disagio legata al rischio di essere vittime di reati. Il servizio in ogni caso non sarà precluso agli utenti per i quali sarà verificata una situazione di effettiva necessità.
L’intento è quello di prevenire questi fenomeni intercettando le situazioni a rischio ed affrontando le conseguenze degli eventi criminali eventualmente già accaduti o in essere. Potranno essere messi a disposizione fino a 3 colloqui gratuiti presso la sede AIFA Pordenone in via Martelli n. 32 oppure per via telefonica o tramite videoconferenza.

E’ possibile accedere gratuitamente al servizio facendone richiesta compilando il seguente form oppure telefonando al numero 0434/392892.

Sarete in ogni caso richiamati/e per un colloquio telefonico preliminare.

I colloqui in presenza si terranno previo appuntamento presso la sede AIFA Pordenone in via Martelli n. 32 di norma nella giornata del lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Inserisci le tue iniziali (ad es. MR per Mario Rossi)
Indica il tipo di supporto di cui pensi di aver bisogno
Scrivi in poche parole l'oggetto del colloquio
ATTENZIONE - Inserisci il numero di cellulare senza spazi né altri simboli (ad. es. 33812345678)
Se vuoi fornisci ulteriori indicazioni sulle giornate o sugli orari preferiti per il colloquio telefonico preliminare