Prenotazione servizio psicologico/legale di aiuto per vittime di truffe, raggiri, furti e altri reati (Comune di Pordenone)
Lo sportello sicurezza psicologico e legale è a disposizione di tutti i cittadini e le cittadine di età superiore a 65 anni (o loro familiari) che sono stati truffati, raggirati e/o derubati o che vivono in una situazione di disagio legata al rischio di essere vittime di reati. Il servizio in ogni caso non sarà precluso agli utenti per i quali sarà verificata una situazione di effettiva necessità.
L’intento è quello di prevenire questi fenomeni intercettando le situazioni a rischio ed affrontando le conseguenze degli eventi criminali eventualmente già accaduti o in essere. Potranno essere messi a disposizione fino a 3 colloqui gratuiti presso la sede AIFA Pordenone in via Martelli n. 32 oppure per via telefonica o tramite videoconferenza.
E’ possibile accedere gratuitamente al servizio facendone richiesta compilando il seguente form oppure telefonando al numero 0434/392892.
Sarete in ogni caso richiamati/e per un colloquio telefonico preliminare.
I colloqui in presenza si terranno previo appuntamento presso la sede AIFA Pordenone in via Martelli n. 32 di norma nella giornata del lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.