Corsi di Autodifesa Femminile e Sicurezza - Udine 2025

Sede: 
Udine
Date: 
da Giovedì, 6 Marzo, 2025 - 20:30 a Mercoledì, 16 Aprile, 2025 - 20:30
Destinatari: 
Donne
Relatore: 
Vari
Il Comune di Udine, nell'ambito delle attività del Corpo di Polizia Locale, organizza due nuovi Corsi gratuiti di autodifesa femminile e sicurezza composti da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale.
I corsi comprendono anche un'interessante serata informativa aperta al pubblico in tema di sicurezza. 
 
PER ISCRIVERSI
Sarà possibile iscriversi fino al giorno 04/03/2025 compilando la scheda di iscrizione on-line qui sotto.
N.B. Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti a Udine. I posti sono limitati, se interessate vi consigliamo di procedere subito all'iscrizione.
Per la partecipazione è richiesto di rispettare la normativa vigente al momento dell'inizio del corso, di godere di buona salute e di accettare le condizioni di partecipazione. Per le persone abitualmente sedentarie è raccomandato un controllo medico prima dell'avvio delle lezioni pratiche.
In caso di iscrizione di figlia minorenne CLICCARE per indicarne i dati