I Comuni di Pasian di Prato e Martignacco, nell'ambito delle attività della Polizia Locale, organizzano due Corsi gratuiti di autodifesa femminile e sicurezza composti da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale.
Il corsi comprendono anche due interessanti serate informative aperte al pubblico in tema di sicurezza.
PER ISCRIVERSI
Sarà possibile iscriversi fino al giorno 29/03/2029 compilando la scheda di iscrizione on-line qui sotto.
N.B. Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti a Pasian di Prato e Martignacco. I posti sono limitati, se interessate vi consigliamo di procedere subito all'iscrizione.
Per la partecipazione è richiesto di rispettare la normativa vigente al momento dell'inizio del corso, di godere di buona salute e di accettare le condizioni di partecipazione. Per le persone abitualmente sedentarie è raccomandato un controllo medico prima dell'avvio delle lezioni pratiche.